Ciao Cislago!

Vogliamo rilanciare la PRO LOCO CISLAGO.tn_download
E partiamo dall’ABC:
A come appartenenza, che ci permette una socialità straordinaria, quella che vede insieme tutti i cislaghesI in una associazione per Cislago: PRO LOCO CISLAGO
B come bellezza, la bellezza dei nostri valori: valorizzazione delle risorse naturali, culturali e storiche di Cislago, tutti racchiusi in una tessera: diventa socio della PRO LOCO CISLAGO
C come comunità, che fonda i suoi valori unici di essere volontari, grazie ad una scelta che puoi fare anche tu, diventando socio della PRO LOCO CISLAGO

E vogliamo iniziare dai bambini/ragazzi di Cislago
La riappropriazione dell’ambiente urbano (conoscere il proprio paese), il recupero di varie forme di gioco, il riconoscere e diffondere l’importanza fondamentale del ruolo ricoperto dalla memoria e dalle tradizioni, come patrimonio culturale immateriale dei territori, nella crescita formativa e culturale della persona e del bambino, sono essenziali non solo per il sano sviluppo del bambino ma anche e soprattutto per un migliore sviluppo della città stessa.

Far vivere ai bambini il nostro paese vuol dire mettere a loro disposizioni le nostre conoscenze, la nostra esperienza: vuol dire far conoscere loro le nostre tradizioni: i giochi, i lavori, i monumenti, i luoghi caratteristici di Cislago.

Noi ci siamo!

Ciao Cislago!ultima modifica: 2022-10-09T22:45:57+02:00da proloco-cislago